Centro Mindfulness Firenze
Close

 

“Mindfulness: l’essenza del vivere, l’arte dell’incontro”

Una giornata di pratica intensiva condotta da Franco Cucchio*, presidente del centro Motus Mundi di Padova (www.motusmundi.it)

Mindfulness: l'essenza del vivere, l'arte dell'incontroUna giornata dedicata alla pratica della Mindfulness: per riscoprire la potenza del fermarsi nel momento presente, la ricchezza e la meraviglia del semplice vivere, facendo dell’incontro con la propria esperienza un’arte.

Domenica 12 Maggio con orario 10-17, presso il Centro Mindfulness Firenze in via Ramazzini 8r.
Costo: 50 euro.
È consigliato un abbigliamento comodo.
Il pranzo è al sacco.
I posti sono limitati.
Per info, costi e iscrizioni: mindfulnessfirenze@gmail.com

*MBSR Teacher Trainer per l’Italia del Mindfulness Center dipartimento della School of Public Health della Brown University a Providence, Rhode Isaland USA e del Center for Mindfulness in Medicine, Health Care, and Society, University of Massachusetts-UMass. Ha conseguito l’abilitazione alla formazione degli insegnanti MBSR da parte del CFM Center for Mindfulness.
Insegnante certificato MBSR del CFM Center for Mindfulness in Medicine, Health Care, and Society, UMass, completando l’OASIS Foundational Training Program per insegnanti MBSR e il percorso formativo per l’ottenimento della Teacher Certification in MBSR. Ha completato il tirocinio Practicum Apprenticeship Program in Mindfulness-Based Stress Reduction presso il Center for Mindfulness in Medicine, Health Care, and Society della University of Massachusetts Medical School dove ha partecipato in qualità di co-insegnante al programma MBSR presso la Stress Reduction Clinic, e come co-docente del programma professionale di formazione per insegnanti MBSR presso il loro dipartimento educativo OASIS Institute.
È supervisore ufficiale del Mindfulnes Center per gli insegnanti MBSR. Coach ICF International Coach Federation, docente di Mindfulness presso il Master Universitario di Udine “Meditazione e Neuroscienze” e formatore presso l’Università di Padova e la Challenge School, scuola di alta formazione dell’università di Ca’ Foscari di Venezia.
Presidente del Centro per la Mindfulness Motus Mundi

Chiamaci

Vieni a trovarci